• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Per Casini, Rutelli e Schifani capodanno alle Maldive dove i resort (...)

Per Casini, Rutelli e Schifani capodanno alle Maldive dove i resort arrivano a 5.700$ a notte

 


La notizia è di quelle che fanno venire il mal di pancia; Schifani, Casini e Rutelli - in particolare questi ultimi due, accaniti sostenitori del governo delle tasse Monti, che chiede sacrifici anche ai pensionati con la pensione minima - hanno festeggiato l'arrivo del nuovo anno al Palm Beach resort nell'atollo di Lhaviyani dove le suite costano fino a 5700 dollari a notte.

Il Corriere ha riportato lo sdegno di una turista italiana presente: 

"Molte famiglie come la mia hanno provato una certa indignazione: come si fa a chiedere ai pensionati di tirare la cinghia e poi farsi vedere alle Maldive sistemati non nelle camere dei comuni mortali, ma nelle suite più da urlo dell'isola". 

E le reazioni di chi ha appreso la notizia sul web, certo non sono state migliori: su tutte le bacheche Facebook dove la notizia è stata pubblicata, sono volate parole grosse.

La casta politica italiana non si smentisce mai: dopo aver rimandato la "revisione al ribasso" degli stipendi parlamentari e aver rinviato al 2018 i tagli al vitalizio, si fanno "paparazzare" nei luoghi più esclusivi del mondo...

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.187) 5 gennaio 2012 16:52

    Ma cosa volete... fate come me! Non dimenticateli mai!!! Non dimenticateli, perchè è tempo di ricordare bene, tutto, di ricordare le loro facce, perchè i tempi sono maturi, per tutti, nessuno escluso e compresa la sottobase dirigenziale, da terzo mondo in ordine a preparazione e capacità, eticamente dell’altro mondo. Arriva la povertà, arriva la disperazione di padri e madri, arriva l’odio profondo e tornano le loro facce, quelle di tutti i politici. Vai Beppe, andiamo avanti che i tempi sono maturi per disfarci definitivamente della merda di questo paese.

  • Di (---.---.---.245) 5 gennaio 2012 17:34

    Partiticrazia della peggiore razza,generazione sessantottina deviata,geriatria istituzionale il disastro italiano.Indignarsi e’ poco conto rispetto al loro intimo cinismo .Non sono classificabili,non sono dei veri italiani.
    Pasquale Montilla

  • Di (---.---.---.152) 5 gennaio 2012 17:35

    non commento perché è scontato che l’italia è il paese dei papponi (sulla strada ci sono i comuni mortali, gli eletti stanno in spiaggia a festeggiare e godersela), ma commento il tentativo squallido e assai poco democratico di boicottare la lega nord, definito il peggior partito. in italia non c’è limite al peggio (basta andare alle maldive). con "berlusconi" il più delle volte non ho votato, con "monti" voterò lega nord. sono gli unici che non hanno partecipato al banchetto governativo voluto dalla presidenza delle repubblica. la riduzione agli sprechi è rimandata, tanto ci sono i soliti "sudditi" a pagare.... 


  • Di (---.---.---.35) 5 gennaio 2012 17:57

    si sprecano sempre le parole’’’’’’’’’’’’ i tempi delle persone perbene interessati a tutti gli italiani, è passato, esiste solo l’opportubismo e il furto legalizzato ’’’’’solo per alcuni, che dovrebbero vergognarsi di mostrarsi in giro e lavorare con una zappa’’’’’’’’’’’’’’’’’’’ 

  • Di (---.---.---.142) 5 gennaio 2012 18:19

    Incredibile...davvero senza ritegno...lo hanno perduto il buon gusto, almeno potevano essere più discreti e cammuffarsi...ma alla fine hanno ragione loro...possono fare ciò che vogliono... Continueranno comunque a votarli...i grandissimi coglioni siete voi italiani...abitanti di un paese mancato, in declino, completamente corrotto...auguri.

  • Di emmons avenue (---.---.---.113) 5 gennaio 2012 19:33
    emmons avenue

    mi meraviglio che la gente si meraviglia!
    questa è gente sempre messa a lucido, ed essendo poveracci, si sono rifugiati alla Maldive.

    leggete
    [email protected]
    http://spigolature-emmons-ave.blogs...

  • Di (---.---.---.107) 5 gennaio 2012 20:34

    predicano bene e razzolano male

  • Di (---.---.---.86) 5 gennaio 2012 20:55

    QUANDO CI SARANNO LE ELEZIONI MI RACCOMANDO A S T E N E T E V I ALTRIMENTI SARETE ANCORA UNA VOLTA ITALIANI, VALE A DIRE C O G L I O N I 

  • Di Geri Steve (---.---.---.192) 5 gennaio 2012 22:53

    Non vedo proprio che cosa ci sia da scandalizzarsi:

    SCHIFANI: nella migliore delle ipotesi, un avvocato di mafiosi, adesso presidente del Senato, sostenitore di Monti e delle banche; ha fatto progressi, andara’ lontano.
    CASINI: genero di CALTAGIRONE, nella migliore delle ipotesi: un occulto grande della finanza italiana e un pubblico grande della finanza italiana del mattone; acquista sistematicamente giornali.
    RUTELLI: un infiltrato (del vaticano se non di peggio) nel partito radicale, nei verdi e nel PD, momentaneamente parcheggiato, ma ha dato ottime prestazioni in competizioni elettorali con Berlusconi e Alemanno: e’ riuscito benissimo nel farli vincere. Apparentemente non se lo fila nessuno, ma avra’ un futuro.

    Ma cosa credete che andassero nell’ostello della gioventu’ ? Per fortuna della gioventu’ sono andati invece nel loro ambiente: i grandi del lusso dei politici italiani. E questa e’ soltanto la faccia visibile!

    Magari fossero soltanto dei gaudenti mantenuti della politica!

  • Di (---.---.---.255) 6 gennaio 2012 10:47
    Salve, sono Baiocchi Alfredo su un letto ricoverato qui a Ancona per una grave malattia dove mi devono lavare per farmi il bidet altrimenti non saprei come fare, perché a tutt’oggi non sono autonomo dopo 4 mesi dalla mia malattia e mi chiedevo se  i Politici Italiani tutti  invece di andare a fare baldoria la notte di capodanno, sarebbero stati capici di sostituire gli inservienti OSS o gli infermieri tutti ed il loro Capo Sala (di " Villa Adria Santo Stefano" Ancona), che la mattina del 01-01-2011 alle ore 07:30 (sempre puntuali) sono venuti a lavarmi con onesta, educazione, professionalità, cordialità e soprattutto con il sorriso sulle labbra per farmi pesare meno la mia situazione un po inkasinata veramente ultimamente. Sicuramente sarebbero stati di esempio e non come i sig. che sono andati alle Maldive. LE REGOLE SONO SEMPRE FATTE DA CHI NON SA COME SI APPLICANO.   E’ ORA DI CAMBIARE.... O NO!!
    SICURAMENTE LA GENTE COMUNE SAPREBBE APPLICARE LE LORO REGOLE LO FANNO SEMPRE IN OGNI GIORNO.
    IL 2012 SICURAMENTE SARA’ L’ANNO DELLA GENTE COMUNE, BUON ANNO A TUTTI E SOPRATTUTTO A CHI SOFFRE, CE LA FAREMO STATE TRANQUILLI ..... CREDETECI . . .

    Ancona, 06-01-2012  Baiocchi Alfredo
  • Di (---.---.---.76) 6 gennaio 2012 16:44

    vergogna.s.p.

  • Di (---.---.---.13) 6 gennaio 2012 17:01

    Casini, prima di tutto devi smettere di fare il pendolo e decidere di prendere una onesta piega, altrimenti come fai a continuare a dire, come spesso fai, che siete persone serie, bravo alle Maldive, noi non possiamo andare, ma anche potendo, non saremmomai andati in compagnia di soggetti tipo Fini e Rutelli, il peggio del peggio, soggetti che non voterà mai più nessuno. Quanto a Monti, anch’io sono dell’avviso che qualsiasi zio avrebbe potuto fare una manovra come quella che ha fatto lui. Un solo dettaglio: mettere l’imu a tutti a prescindere se si tratta di pensionati o lavoratori a basso reddito come a a coloro che che hanno degli stipendi enormi, è stata una bella merdata. Grazie Casini, sei un belcattolico e un buon cristiano, ma non hai all’occorrenza, divorziare e trovare subito una buona moglie, una Colaninno.................. Mauro Menichelli

  • Di (---.---.---.17) 7 gennaio 2012 13:36

    fate schifo

  • Di (---.---.---.85) 10 gennaio 2012 16:12


    quando ci saranno le prossime elezione ASTENETEVI e’ l’unica arma con la quale possiamo sconfiggere queste MERDE

  • Di (---.---.---.4) 10 gennaio 2012 16:50

    merdeeeeeeeeeeeeee

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares