• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Cosa diceva la Lega di Berlusconi


Vedi tutti i commenti di questo articolo

7 gennaio 2013 18:35

Fino al 2005 ero leghista e secessionista convinto. Allora ero convinto che il parassitismo che infetta l’Italia fosse solo una questine geografica, nord/sud, oggi sono convinto che sia ripartito sull’intera penisola, se vogliamo piu concentrato a sud e a Roma, ma è comunque un metastasi che deve essere curata, pena la morte dell’Italia. Nel 2005 e già da qualche anno, avevo capito che in Lega Nord prevalevano gli aspiranti parassiti e che nulla avrebbero fatto.
Convinto da molto tempo che l’Italia sia infettata da una vastissima area di parassitismo che la sta portando alla morte sicura, ho cercato di capire perchè da sempre tutti parlano della necessità di rendere efficiente lo Stato e poi nulla viene fatto e tutti ipocritamente a scandalizzarsi del perchè nulla si è fatto.
Sono giunto alla conclusione che in Italia nulla si fa, perchè la vasta area del parassitismo, che dicevo prima, opera sistematicamente per impedirlo. Ecco allora che vediamo campagne mediatico/giudiziarie fondate quasi su nulla, santificazioni preventive (Monti) senza che ci siano i presupposti, anzi, e la regia del Colle sempre a sostegno del parassitismo.
INSOMMA IN ITALIA LO SPORT NAZIONALE NON E’ IL CALCIO, BENSI’ IL BUTTAR FANGO E VINCITORI SONO SEMPRE I PARASSITI CHE CI INFETTANO. IO TIFO PER COLORO CHE IL FANGO LO RICEVONO, LI CONSIDO MIGLIORI DI COLORO CHE LO BUTTANO. PLAUDO ALL’ALLEANZA DELLE FORZE DEL CENTRODESTRA, SPERO CHE VINCANO LE ELEZIONI E BERLUSCONI NON SIA TANTO STUPIDO, COME LO E’ STATO IN QUESTA LEGISLATURA E, SE ALTRI FINI ROMPONO COME SARA’ PROBABILE, TORNI A CASA E SI RIVOLGA AGLI ITALIANI CON NUOVE ELEZIONI.
TANTO SE VINCE IL CENTROSINISTRA CON L’AIUTO DEL CENTRO, SI ANDRA’ COMUNQUE A VOTARE TRA 2/3 ANNI, PERCHE’ AI PARASSITI NON INTERESSA GOVERNARE IN QUESTE CONDIZIONI, A LORO INTERESSA ELEGGER UN LORO SIMILE AL COLLE.
Resistenza Liberale Luciano Sturaro


Vedi la discussione






Palmares